domenica 8 ottobre 2017

Anteprima HIDEAWAY di Penelope Douglas: Devil's Night 2

Buongiorno a tutti, cari Readers! I'm back! Lo so, lo dico sempre, ma ultimamente il tempo, per me, scarseggia a dir poco e so che non riuscirò mai ad essere regolare con la pubblicazione dei post. Nonostante questo, non voglio nemmeno trascurare questo angolino letterario; quindi eccomi qua con un post tutto dedicato alla nuova uscita della mia amata Penelope Douglas, che ha rilasciato proprio qualche giorno fa il secondo volume della serie Devil's Night., "Hideaway". Il primo romanzo, CORRUPT, è stato un esperimento particolare ed inaspettato che mi ha convinta solo al 50%. Sono veramente curiosa di leggere il seguito e scoprire cosa diavolo si sarà inventata Penelope stavolta.  Venite a leggere la storia di Kai e del dodicesimo piano di un hotel misterioso...




2/09/2017

TRAMA TRADOTTA DA ME


Banks


Sepolto nelle ombre della città, c’è un hotel chiamato The Pope Ailing – vuoto, oscuro e abbandonato- circondato da un mistero dimenticato.
Ma tu pensi che sia vero, non è così, Kai Mori?
La storia del dodicesimo piano nascosto.
L'ospite fantasma, che non è mai stato registrato e non è mai stato controllato.
Pensi che possa aiutarti a trovare quel nascondiglio segreto e arrivare a lui, vero?
Tu e i tuoi amici potete provare a spaventarmi.
Puoi provare a mettermi alle strette.
Perché anche se mi sforzo di nascondere tutto quello che sento quando mi guardi – e l’ho sempre fatto da quando sono una ragazza- io so che quello che cerchi è molto più vicino di quanto tu creda.
Non lo tradirò mai.
Quindi, guardati alle spalle.
Durante notte del diavolo, sarete voi le prede.

Kai

Non hai idea di cosa cerco, piccola. Non sai come sono dovuto cambiare per sopravvivere a tre anni di carcere, dopo aver commesso un crimine che commetterei di nuovo volentieri.
Nessuno può sapere in cosa mi sono trasformato.
Io voglio quell’albergo, voglio trovare lui e voglio che tutto questo finisca.
Voglio indietro la mia vita.
Ma, più ti sto vicino, più mi rendo conto che questo nuovo io è esattamente quello che ero destinato a essere.
Quindi andiamo, piccola. Non aver paura.
La mia casa è sulla collina.
Ci sono tanti modi per entrarci, poi tocca a te trovare una via d’uscita.
Ho visto il tuo nascondiglio. E' arrivato il momento di vedere il mio.







Nessun commento:

Posta un commento

Dimmi cosa ne pensi!