martedì 27 giugno 2017

My summer reading list: la mia lista di letture per l'estate!

Buongiorno, cari Readers! Prima di salutarvi per un paio di settimane - causa vacanze, come vi avevo anticipato nello scorso post- vi lascio la mia Summer Reading List, ovvero i libri della mia WL che intendo leggere durante quest'estate! Spero di lasciarvi qualche buon consiglio e qualche buona lettura! Se anche voi avete consigli e/o avete letto qualcuno di questi romanzi, lo spazio nei commenti è tutto vostro!
Ready?
-Girls di Jessica Shiefauer
Sinossi Qui

-Il giardiniere di Natasha Preston
Sinossi Qui
-Lolita di Vladimir Nabokov
Sinossi Qui
-Il giardino delle farfalle di Dot Hutchison
Sinossi Qui
-Noi siamo tutto di Nicola Yoon
Sinossi Qui
-Com'è giusto che sia di Marina Di Guardo
Sinossi Qui
-Eppure cadiamo felici di Enrico Galiano
Sinossi Qui
-Caos Calmo di Sandro Veronesi
Sinossi Qui
-Il profumo di Patrick Suskind
Sinossi Qui
-Acquanera di Valentina D'Urbano
Sinossi Qui
-Tutto l'amore che mi manca di Emily Henry

Sinossi Qui

-La nobile arte del mollare tutto di Matthew Quick
Sinossi  Qui
-Quelli che meritano di essere uccisi di Peter Swanson
Sinossi Qui
-Absence di Chiara Panzuti
Sinossi Qui

2 commenti:

  1. Il profumo è molto bello (ho visto pure il film), e amo la D'Urbano Acquanera è stato il primo suo libro che ho letto!
    Mi ispira molto Absence e anche Eppure cadiamo felici, sono in WL per ora (non so per quanto ci rimarranno però!).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Sono felice di sentirlo, Il Profumo mi attira un sacco *-* e per la D'Urbano concordo in pieno, a me manca solamente Acquanera da leggere e non vedo l'ora! Se leggerai Absence ed Eppure Cadiamo Felici - l'autore l'ho incontrato a Tempo Di Libri e ho il libro autografato che mi aspetta sul comodino - fammi sapere cosa ne pensi!:)

      Elimina

Dimmi cosa ne pensi!