domenica 20 agosto 2017

Anteprima "Invictus" di Ryan Graudin

Buongiorno, Readers! Cosa c'è di meglio di una nuova anteprima? Specie se quest'anteprima riguarda il nuovo libro di Ryan Graudin ( recensione "Wolf, la ragazza che sfidò il destino" QUI & recensione "Wolf 2, il giorno della vendetta" QUI ) , un'autrice che amo con tutta l'anima! Invictus è uno sci-fi ed uscirà prossimamente grazie a Mondadori.



Farway Caio McCarthy è nato al di fuori dalle leggi del tempo. Figlio di una viaggiatrice del tempo del 2354 D.C. e di un gladiatore della Roma del 95 D.C., la nascita di Far sfida le leggi della natura. 
Far ha sempre voluto esplorare la storia e dopo aver fallito il suo esame finale come viaggiatore del tempo assume il comando di una nave con un equipaggio di amici, per imbarcarsi in un'operazione di mercato nero per rubare oggetti di valore dal passato. 

Ma nel corso di una rapina sul naufragio del Titanic, Far incontra una misteriosa ragazza che sembra sempre essere un passo avanti a lui. Consapevole che questa ragazza metterà tutto il suo mondo in discussione, si lascerà trascinare insieme al suo equipaggio, in una pericolosa avventura e in una corsa contro tempo per scoprire una verità spaventosa: La Storia non è così stabile come sembra.

Nessun commento:

Posta un commento

Dimmi cosa ne pensi!