giovedì 17 novembre 2016

ANTEPRIMA "Finalmente Noi" di Tijan: in arrivo la serie Fallen Crest High

Salve a tutti, miei Readers! Tutto bene? Come procede la corsa al Natale? Lo so, manca ancora più di un mese, ma questo non significa che non possiamo già sognarlo. Intanto, possiamo rilassarci leggendo libri mozzafiato. Come quello che sto per mostrarvi. Non ho resistito e quindi eccomi qua, per mostrarvi un'anteprima che, sicuramente, farà breccia nei vostri cuori.
Per chi ha amato i fratelli Maddox, purtroppo non la sottoscritta ma sono dettagli, per chi ha adorato alla follia la serie Wait For You, -IOIOIO-, per chi non si lascia mai sfuggire un libro di Penelope Douglas, -ancora IOIOIO-, è il momento di leggere un'altra storia indimenticabile, acclamata negli USA, che inaugura la saga Fallen Crest High, composta da molti romanzi, incentrata sulla vita e sulle relazioni di un gruppo di liceali. Curiosi? Leggete!
 
 
 
 
Titolo: Finalmente noi
Autore: Tijan
Serie: Fallen Crest High
Casa Editrice: Garzanti
Data di pubblicazione: Marzo 2017
 
Trama: Samantha ha 17 anni e pensa di avere una vita perfetta. Brava a scuola, un fidanzato innamorato, delle amiche fedeli. Ma un giorno sua madre le confessa di aver lasciato suo padre per un altro uomo: si trasferirà a casa sua, insieme a Samantha. E il peggio deve ancora venire, perché Sam sarà obbligata a vivere con le persone che odia di più: Mason e Logan Kade, i figli del nuovo compagno della madre. Frequentano con lei la Fallen Crest High School, ma non ha mai voluto averci a che fare. Sono i classici cattivi ragazzi da cui stare lontani. Sam decide di evitarli anche a casa, ma sente sempre su di sé gli occhi magnetici di Mason. Prova a resistere, ma sotto il suo sguardo si sente come mai prima. Perché Mason sembra conoscere la strada per il suo cuore. La loro è una storia impossibile, osteggiata da tutti; finché un segreto terribile non cambierà i loro destini…

COVER ORIGINALE




Cosa ne pensate? Lo leggerete?
 
Un saluto e alla prossima!!
 
 
 


Nessun commento:

Posta un commento

Dimmi cosa ne pensi!