martedì 21 febbraio 2017

Anteprima "THREE DARK CROWNS" di Kendare Blake: tre sorelle, un solo trono.

Buonasera, Readers! Come state? Come procedono le vostre letture? Io, tra un libro e l'altro, ho trovato il tempo prezioso per un libro super prezioso di cui vi devo assolutamente parlare. Si tratta di un romanzo che i fan della serie tv "Game of Thrones" - conosciuto in Italia con il nome "Il trono di spade"- ameranno fin da subito. 
Vi piacciono i regni ucronici? Vi piacciono i troni contesi?  Vi piacciono gli intrighi di ogni genere? Ma, soprattutto, vi piacciono i combattimenti- non intendo solamente fisici- senza alcuna pietà? Allora Three Dark Crowns è il libro adatto a voi ( e anche Game of Thrones, è una serie che DOVETE vedere T U T T I)



In uscita prossimamente per Newton Compton

Tre sorelle. Una corona. Un combattimento fino alla morte.

Ogni generazione, sull'Isola di Fennbirn, nascono tre gemelle: tre regine, tutte ugualmente eredi alla corona e ognuna in possesso di un ambito potere. Mirabella è una feroce dominatrice degli elementi, in grado di scatenare fiamme affamate o violenti temporali solo schioccando le dita. Katharine è una avvelenatrice, una che può ingerire i veleni più mortali senza nemmeno avere un mal di stomaco. Arsinoe, una naturalista, si dice che abbia l'abilità di far fiorire le rose più rosse e controllare i più feroci dei leoni.

Ma diventare Regina non è solo una questione di nascita. Ogni sorella deve combattere per diventarlo. E non è solo un gioco di vincita o perdita... è questione di vita o di morte. La notte in cui le sorelle compiono sedici anni, la battaglia inizia. 

L'ultima regina a rimanere in vita ottiene la corona.

Vi piace questa anteprima? 
Condividetela!

Nessun commento:

Posta un commento

Dimmi cosa ne pensi!