venerdì 15 aprile 2016

ANTEPRIMA "Sei tu il mio paradiso" di Debora C. Tepes


Salve a tutti, readers! Voi non potete capire quanto io sia felice(contenta, ed entusiasta, e  chi ne ha più ne metta...) di comunicarvi l'uscita di questo attesissimo romanzo auto-pubblicato, scritto da un'autrice davvero fantastica, che con il suo stile e le sue storie arriva dritta a cuore! Sto  parlando di "Sei tu il mio paradiso" di Debora C. Tapes,  seguito del meraviglioso " Sono sempre stata tua", il secondo volume della serie Dangerous Souls! 


SEGNATE QUESTA DATA OVUNQUE: 9 MAGGIO!


TRAMA
Ci sono sguardi dai quali non puoi sfuggire, occhi che incatenano il cuore per sempre.Indiana ed Elijah sono due spiriti ribelli, anime distrutte che, però, finalmente insieme, cercano di raggiungere la serenità. Più uniti che mai, dopo un viaggio nei ricordi, hanno deciso di darsi una possibilità e di viversi totalmente, senza limiti o barriere.La felicità è a portata di mano, ma la loro storia d'amore non è certo idilliaca. Tra liti e riappacificazioni, i due ragazzi faranno di tutto per non perdersi e decideranno di partire per Los Angeles, così da realizzare i loro desideri: Indiana sogna di imparare a tatuare e di esprimere la sua arte nel disegno, Elijah vuole trovare quella pace interiore che sembra vacillare ogni giorno di più.Il suo spirito tormentato, infatti, sembra distruggere ogni cosa, perfino il rapporto con la donna che ama.  Possono una convivenza e una città nuova mettere fine al dolore e al peso ingombrante dei ricordi di Elijah? E potrà Indiana tollerare gli sbalzi d’umore e accettare una storia d’amore complessa che a tratti sembra sgretolarsi? Potrà, infine, la vita regalare ai due ragazzi la possibilità di combattere contro un destino avverso oppure il futuro li allontanerà per sempre?L'amore sarà l'unica risposta, l’unica forma di salvezza, l’unico sentimento in grado di inchiodare il cuore a quello di qualcun altro.

 Ho amato il primo libro. L'ho amato davvero tanto, così tanto da ricordarmi ancora i nomi di tutti i personaggi. Come si fa a dimenticarsi di Indiana, la mitica ragazza fuori dagli schemi, e di Elijah, il bad boy tormentato dal cuore d'oro? Non si può, è questa la risposta. Perchè Debora ha creato una storia che, nonostante la trama semplice, ti colpisce come un pugno al petto e ti fa provare le stesse identiche emozioni dei protagonisti. Appena girata l'ultima pagina, il mio cuore esigeva un seguito e, finalmente, il momento è arrivato. Il 9 MAGGIO sapremo quale sarà il futuro di Indiana ed Elijah. Non so voi, ma io non sto più nella pelle!

PS: Proprio l'altro giorno stavo ascoltando questa canzone che mi ha fatto pensare subito a Sono sempre stata tua. Secondo me sarebbe perfetta nella playlist! 






                   
Un bacione, Readers! Spero di avervi incuriositi con questa segnalazione!
(Un' ultima cosa...ma avete visto che bella copertina? *-*)

2 commenti:

Dimmi cosa ne pensi!